Descrizione: con l’avviso pubblico, approvato con Provvedimento dirigenziale n. 1775 in data 5 aprile 2024, si intende procedere al finanziamento di iniziative di formazione continua rivolte agli Assistenti personali iscritti all’Elenco unico regionale, per i quali è prevista la frequenza a idonee attività di aggiornamento professionale.
A chi si rivolge: possono presentare progetti a valere sul presente Avviso gli organismi di formazione accreditati ai sensi della DGR 1420/2020 per gli ambiti Orientamento e formazione professionale e Formazione continua e permanente.
Quando e come presentare il progetto: la richiesta di finanziamento predisposta sulla base del modello presente all’allegato A può avvenire dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso sul sito internet della Regione Autonoma Valle d’Aosta al canale tematico Politiche sociali fino alle ore 12:00 del 30 luglio 2024. La richiesta di finanziamento, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante, deve essere trasmessa per via telematica in formato .pdf. Ulteriori dettagli sono specificati nel testo dell’Avviso ai paragrafi “Modalità di presentazione dei progetti” e “Ammissibilità e valutazione”.
Contatti: Struttura Assistenza economica, trasferimenti finanziari e servizi esternalizzati del Dipartimento Politiche sociali sita in Loc. La Maladière, 12 a Saint-Christophe – AO
(email: u-formazione@regione.vda.it)