Villeneuve: Incendio tetto

mercredi 4 janvier 2012

Oggi, poco dopo le 8.30 diverse squadre dei vigili del fuoco sono intervenute nel comune di Villeneuve per l’incendio di un tetto.

Il tetto e la mansarda di una casa a tre piani più il sottotetto, sita in frazione la Crete sono stati interessati da un incendio.

Sul posto sono intervenute diverse squadre di Aosta con autobotti supplementari e attrezzature ausiliarie per sedare le fiamme che ha causato ingenti danni al tetto e al sottotetto dell’immobile.

Fortunatamente l’intervento tempestivo dei vigili ha permesso di contenere le fiamme alla zona in oggetto. Sul posto la Polizia locale e i Carabinieri. Durante al cune fasi delle operazioni è stato interrotto il traffico ferroviario Aosta Pré-Saint-Didier.

In questo momento l’intervento è sotto controllo, ma le operazioni di bonifica continueranno per tutta la giornata.

Aosta, 4 gennaio 2012, ore 12.30