Personale delle Società Rav e Sav in addestramento presso la Galleria di formazione Sorreley-Meysattaz

vendredi 21 avril 2017

Il personale appartenente alle Società RAV e SAV sta svolgendo un corso di formazione presso la Galleria Sorreley-Meysattaz. Gli istruttori del Corpo Valdostano dei Vigili del Fuoco, coordinati dal Direttore tecnico della struttura, Capo Reparto Remo Juglair, in accordo con il Comandante del Corpo Valdostano dei Vigili del Fuoco, Architetto Pio Porretta, hanno studiato un apposito percorso formativo per il personale delle società autostradali. Tale formazione è volta  all´acquisizione di capacità operative e nozioni teoriche di base, necessarie a operare un primo intervento in caso di evento nei tratti autostradali di competenza, con particolare riferimento alle gallerie.

Fonte:

ugo Lucio Borga