Incendio Molok- Gressan

dimanche 8 janvier 2023

Incendio Molok a Gressan.
Nella mattinata di domenica 8 gennaio, la Sala Operativa VVF 115 ha ricevuto una segnalazione di un incendio "cassonetto" a Gressan, località Rema.
La prima partenza del Comando di Aosta ha facilmente provveduto all´estinzione dell´incendio contenuto all´interno del Molok interrato e ha successivamente verificato la temperatura del materiale rimanente tramite termocamera.
Si evidenzia che si tratta del 4° incendio molok/cassonetto nei primi 8 giorni del nuovo anno.
A tal proposito si ricorda che, sebbene lo smaltimento di piccole quantità di cenere sia possibile nella raccolta "indifferenziata" così come anche indicato dalle principali linee guida delle società di gestione dei rifiuti, le ceneri debbano essere assolutamente fredde prima di essere gettate tra gli altri rifiuti.
LP

Nella mattinata di domenica 8 gennaio, la Sala Operativa VVF 115 ha ricevuto una segnalazione di un incendio "cassonetto" a Gressan, località Rema.La prima partenza del Comando di Aosta ha facilmente provveduto all´estinzione dell´incendio sviluppatosi all´interno del Molok interrato e ha successivamente verificato la temperatura del materiale rimanente tramite termocamera.

Si evidenzia che si tratta del 4° incendio molok/cassonetto nei primi 8 giorni del nuovo anno.A tal proposito si ricorda che, sebbene lo smaltimento di piccole quantità di cenere sia possibile nella raccolta "indifferenziata" così come anche indicato dalle principali linee guida delle società di gestione dei rifiuti, le ceneri debbano essere assolutamente fredde prima di essere gettate tra gli altri rifiuti.

CoEm VVF AO

Galleria Multimediale




Retour en haut