Torgnon: incendio autovettura

mercredi 29 octobre 2008

Mercoledì 29 ottobre alle 18.20 circa il Corpo Valdostano dei Vigili del fuoco è intervenuto nel comune di Torgnon, per l’incendio di una autovettura, una Jeep Grand Cherokee blu, andata improvvisamente in fiamme sulla strada regionale, poche centinaia di metri sotto l’abitato del capoluogo. Il centralino 115 di Aosta, contattato dal proprietario del veicolo, ha allertato i Vigili volontari di Torgnon e Antey che, arrivati per primi sul posto, hanno spento il rogo. Nonostante il repentino arrivo delle prime squadre, il veicolo è andato quasi completamente distrutto. L’uomo e la famiglia, alle prime fiamme, hanno immediatamente abbandonato l’automobile, mettendosi in salvo e aspettando i soccorsi. Gli uomini della prima partenza di Aosta, giunti sul posto, hanno ultimato il lavoro e svolto i rilievi del caso. L’intervento si è concluso poco dopo le 20.00. Le cause del rogo improvviso sembrano essere collegate a un guasto di natura non meglio precisabile a causa dello stato della vettura.

CE65/2008/AC

Aosta, 29 ottobre 2008

La notizia è disponibile sul sito del Corpo Valdostano dei Vigili del fuoco:

www.regione.vda.it/vvf/default_i.asp