Quart: incidente stradale

vendredi 31 octobre 2008

Venerdì 31 ottobre alle 08.30 circa una squadra del gruppo taglio il Corpo Valdostano dei Vigili del fuoco, contattato dal 118 e da un ispettore antincendio che si trovava per altre ragioni nella località, è intervenuto sulla statale 26 nel comune di Quart, in località Teppe, a causa di un incidente stradale in cui sono rimasti coinvolti tre veicoli, una Skoda Fabia sw e un Peugeot Ranch, in direzione Quart Aosta, e un furgone cassonato Opel, in direzione Aosta Quart.

I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Aosta. La viabilità della statale 26 è tuttora interrotta a causa dello stazionamento dei veicoli incidentati ed incastrati tra loro. Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri per gli accertamenti del caso.

CE66/2008/AC

Aosta, 31 ottobre 2008, ore 9.30