Aggiornamento interventi dei Vigili del fuoco per condizioni meteo avverse

mercredi 5 novembre 2008

Alle ore 16.00 del giorno 5 novembre la situazione relativa agli interventi del Corpo Valdostano dei Vigili del fuoco è la seguente:

Circa quaranta distaccamenti dei volontari sono operativi in tutta la Valle per interventi relativi ad allagamenti, piccoli smottamenti e monitoraggio di situazioni pregresse.

I Vigili professionisti di Aosta sono intervenuti in via San Anselmo a causa della caduta del comignolo di un camino. Il manufatto, a causa delle piogge, si è staccato dal camino cadendo sul cortile sottostante. L’evento non ha creato nessun pregiudizio a persone.

Un fulmine è caduto in frazione Cerise, sulla strada per Pila nel comune di Gressan, causando danni ad una pianta.

Un funzionario si è recato nel comune di Arnad, in frazione chez Fornel, a causa della caduta di alcuni massi.

Alcune squadre sono intervenute per allagamento a Aosta e a Charvensod.

CE72/2008/AC

Aosta, 5 novembre 2008