Aosta: incendio negozio

jeudi 6 novembre 2008

Giovedì 6 novembre alle ore 0.30 circa una squadra del Corpo Valdostano dei Vigili del fuoco è intervenuta nel comune di Aosta in via Bréan per l’incendio di un negozio. Il rogo, apparentemente iniziato all’esterno, ha prodotto un forte surriscaldamento dell’ambiente interno al locale determinando l’inizio della combustione dei materiali e la produzione di fumo. La squadra arrivata sul posto è penetrata all’interno del negozio, rompendo la vetrina, e consentendo il raffreddamento dell’ambiente e l’arresto del principio d’incendio. Sul posto sono giunti anche il nucleo NBCR, la questura e la polizia scientifica. L´intervento si è concluso poco prima delle 04.00. Dall’analisi delle circostanze e dagli accertamenti scientifici, ancora in corso, non si esclude il dolo.

CE74/2008/AC

Aosta, 6 novembre 2008