Verres: incendio arnie

lundi 17 novembre 2008

Lunedì 17 novembre circa il Corpo valdostano dei Vigili del fuoco è intervenuto nel comune di Verres in località Torille per l’incendio di alcune arnie. Per cause ancora da precisare alcune arnie e una catasta di legna di un noto apicoltore della zona hanno preso fuoco nel tardo pomeriggio. Il Corpo valdostano dei Vigili del fuoco, alle ore 16.30 circa, è intervenuto con una squadra di prima partenza di Aosta e con una squadra del distaccamento di Verres. I vigili volontari del paese, arrivati per primi, e i vigili professionisti hanno evitato che l’incendio coinvolgesse le note vigne della zona, in mezzo alle quali si era sviluppato l’incendio, circoscrivendo le fiamme ad alcune arnie, una grossa catasta di legno e altri oggetti presenti sul posto. L’intervento è terminato dopo circa due ore.

CE82/2008/AC

Aosta, 17 novembre 2008