Aosta: Santa Barbara patrona dei vigili del fuoco

vendredi 28 novembre 2008

Il giorno 4 dicembre il Corpo valdostano dei vigili del fuoco festeggerà la santa patrona protettrice dei vigili del fuoco. Per l’occasione presso la centrale di Aosta in Corso Ivrea il cappellano militare Don Magnani e il parroco della vicina chiesa di San Anselmo Don Frimaire celebreranno la santa messa. La cerimonia proseguirà con l’illustrazione dell’attività svolta nel 2008 da parte delle massime autorità del Corpo valdostano dei vigili del fuoco. Seguirà la consegna degli attestati ai vigili che durante gli anni di servizio si sono distinti per atti o servizi particolari e un saggio ginnico eseguito dal personale delle diverse specializzazioni dei vigili del fuoco sulla base di operazioni e manovre normalmente compiute durante gli interventi operativi.

Programma:

Ore 10.00: santa messa;