Saint-Marcel: incidente stradale

lundi 1 décembre 2008

Ieri, 30 novembre 2008, poco prima di mezzanotte, il Corpo valdostano dei vigili del fuoco è intervenuto nel comune di Saint-Marcel sulla statale 26 in prossimità della rotonda che dà l’accesso al paese per un incidente stradale. Due veicoli, una Audi TT in direzione Aosta e una Bmw in direzione Nus, a causa del fondo stradale reso viscido dalla neve si sono scontrati. I vigili del fuoco, intervenuti con una squadra del gruppo taglio composta da cinque unità, hanno provveduto alla rimozione dei veicoli incidentati e alla messa in sicurezza della sede stradale. Sul posto sono intervenuti il 118, che ha provveduto a portare i feriti presso l’ospedale reguinale, e i Carabinieri di Saint-Vincent-Chatillon.

L’intervento si è concluso verso le ore 1 e 30 del giorno dopo.

CE86/2008/AC

Aosta, 1 dicembre 2008