Aosta: incidente stradale

vendredi 13 mars 2009

Oggi poco dopo le 20.30 il Corpo valdostano dei vigili del fuoco è intervenuto nel comune di Aosta per un incidente stradale.

I vigili del fuoco sono intervenuti in via delle Betulle a causa del ribaltamento di una Mercedes Classe A. La vettura, alla cui guida era una donna che è trasportata dal 118 all’ospedale regionale, dopo aver tamponato una Ford station wagon in sosta sulla strada, si è ribaltata su un fianco. La squadra del Gruppo taglio, intervenuta sul posto, dopo aver messo in sicurezza il veicolo per prevenire riversamenti di liquidi e carburante e eventuali incendi, ha rimesso in carreggiata la macchina per consentire il trasporto del soccorso stradale.

Sul posto sono accorsi anche la Polizia locale, al cui vaglio sono le cause dell’incidente, e la Guardia di finanza.

L’intervento è terminato poco dopo le ore 22.00.

CE195/2009/AC

Aosta, 13 marzo 2009.