Morgex: incidente stradale

vendredi 27 mars 2009

Ieri, 26 marzo, poco dopo le 22.30, il Corpo valdostano dei vigili del fuoco è intervenuto nel comune di Morgex a causa di un incidente stradale.

Due veicoli, una Fiat Stilo e una WV Golf, per dinamiche al vaglio dei Carabinieri, sono entrati in collisione sulla statale 26, all’interno dell’abitato di Morgex. I vigili del fuoco, intervenuti con una squadra di professionisti di Courmayeur, una squadra del Gruppo taglio di Aosta e un terzo mezzo di supporto, hanno estratto una donna dalla lamiere della Fiat Stilo. L’altro occupante la Fiat e il conducente della Golf, all’arrivo dei vigili erano già all’esterno delle rispettive vetture. Gli uomini del 118, intervenuti sul posto, hanno provveduto al trasporto delle tre persone all’ospedale di Aosta per gli accertamenti e le cure del caso. Successivamente i vigili hanno provveduto alla messa in sicurezza delle vetture, della strada e coadiuvato il soccorso stradale per lo spostamento delle vetture incidentate.

L’intervento si è concluso alle ore 00.30

CE207/2009/AC