4 dicembre 2009: Santa Barbara Santa patrona dei vigili del fuoco

vendredi 4 décembre 2009

Oggi il Corpo valdostano dei vigili del fuoco festeggerà la Santa patrona protettrice dei vigili del fuoco. Per l’occasione presso la centrale di Aosta in Corso Ivrea il cappellano militare e il parroco della vicina chiesa di San Anselmo celebreranno alle ore 10.30 la santa messa. La festa proseguirà con l’illustrazione dell’attività svolta nel 2009 da parte delle massime autorità del Corpo valdostano dei vigili del fuoco, Comandante del Comando regionale dei vigili del fuoco della Valle d’Aosta, Salvatore Coriale, il Direttore della Direzione dei servizi antincendio e di soccorso, Davide Bertolo, con la chiusura da parte del Presidente della Regione Dott. Augusto Rollandin. Seguirà la consegna degli attestati per lodevole servizio.

Al termine della conferenza avverrà l’attesa calata delle bandiere istituzionali da parte della squadra SAF.

CE394/2008/AC

Aosta, 4 dicembre 2009