Ricerca di persona scomparsa nel comune di Pont St Martin

samedi 7 juillet 2007

Questa mattina alle ore 5 una squadra SAF (speleo alpino fluviale), due unità cinofile del Comando regionale dei Vigli del fuoco di Aosta, una squadra dei Vigili del fuoco Volontari di P.S. Martin e una squadra di Vigili Volontari di Donnas è intervenuta nel comune di P.S. Martin per la ricerca di una persona scomparsa.

Le ricerche del signor Bosonetto Maurizio di 43 anni residente a Carema sono scattate alcuni giorni orsono sul territorio piemontese di Carema e vicinori, e, questa mattina è stato deciso di allargare le ricerche sul vicino comune di P.S. Martin.

La squadra fluviale ha effettuato le ricerche nella Dora Baltea, mentre i gruppi cinofili, coadiuvati dai vigili volontari della zona, in collaborazione con i gruppi cinofili del soccorso alpino e della guardia di finanza hanno ricercato a terra.

Le ricerche non hanno avuto esito e sono terminate alle ore 13 circa.