Centrale operativa 115: Interventi del fine settimana di Natale

lundi 28 décembre 2009

Ieri sera, verso le ore 21.30, una squadra di vigili del fuoco è intervenuta nel comune di Aosta per un’apertura porta. All’interno è stato trovato il corpo senza vita di un uomo anziano. Sul posto erano presenti gli uomini del 118 e una pattuglia di Carabinieri.

Nei giorni 25, 26 e 27 dicembre, il Corpo valdostano dei vigili del fuoco ha effettuato circa trenta interventi di svariate tipologie.

In particolare le squadre dei professionisti di Aosta sono uscite 6 volte per apertura porta e 6 volte per interventi riconducibili a danni d’acqua o allagamenti, dovuti alle intense piogge, nei comuni di Aosta, Courmayeur, Quart e Arnad.

Sono stati ancora eseguiti 4 interventi per incendio, la maggior parte dei quali riconducibili alle canne fumarie, nei comuni di Aosta, Saint-Christophe, Sarre e Pré-saint-Didier.

Ed infine sono stati 2 gli interventi riconducibili ad incidente stradale, nei comuni di Saint-Nicolas e Pollein.

La foto si riferisce ad un intervento di apertura porta con recupero di un deceduto nel comune di Aosta del mese di luglio

CE424/2009/AC

Aosta, 28 dicembre 2009