Centrale 115: Gli interventi delle ultime ore

lundi 28 décembre 2009

Questa pomeriggio una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta poco prima delle 14.00 nel comune di Aymavilles per una bonifica sede stradale.

Per cause al vaglio della Polizia sul posto, due veicoli si sono scontrati, sulla strada per Villeneuve, in frazione Moulin. La squadra arrivata sul posto ha effettuato la bonifica delle carreggiata parzialmente invasa da liquidi e detriti. L’intervento si è concluso verso le ore 15.00

Alle ore 14.30 circa una squadra del distaccamento di professionisti di Courmayeur è intervenuta in strada margherita. Una Panda van è rimasta bloccata in una griglia dello scolo dell’acqua piovana a causa del cedimento della relativa sede stradale. I vigili intervenuti con degli appositi cuscini pneumatici, hanno sollevato il veicolo e successivamente riportato sulla sede stradale.

L’intervento si è concluso dopo le ore 15.00

Poco dopo le 15.30 una squadra è intervenuta per il recupero di un cane in via Beauregard ad Aosta.

Un cane di media dimensione, dopo essere scivolato lungo un tettoia bagnata, forse ferendosi leggermente, è rimasto bloccato sul ciglio della stessa.

I vigili hanno raggiunto la tettoia con una scala e dopo aver controllato l’animale e aver appurato che fosse tranquillo, hanno proceduto al recupero e alla riconsegna ai padroni.

CE426/2009/AC

Aosta, 28 dicembre 2009