Aosta: Una Panda abbatte un palo della luce

mercredi 6 janvier 2010

GUARDA IL VIDEO
Oggi, poco dopo le 12.00, una squadra di vigili con il gruppo taglio è intervenuta nel comune di Aosta.

Una Fiat Panda con quattro giovani a bordo, per cause al vaglio della Polizia locale e della Polizia stradale presenti sul posto, mentre percorreva Via Saint-Martin-de-Corléans, in direzione Sarre, poco dopo gli scavi archeologici omonimi, ha abbattuto un palo della luce, fermando sul posto.

I vigili, giunti sul luogo, hanno messo in sicurezza il veicolo, tagliato le lamiere contorte della vettura ed estratto i quattro giovani che sono stati presi in carico dal personale del 118 per le cure del caso.

La squadra ha, in seguito, tagliato il palo della luce abbattuto, bonificato la sede stradale e coordinato il soccorso per la rimozione del veicolo.

Sul posto sono giunti anche altri tecnici del servizio viabilità del comune di Aosta.

L’intervento si è concluso alle ore 13.30 circa

CE441/2010/AC