Sarre: Incendio camino

jeudi 14 janvier 2010

Ieri, verso le 19.00, i vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Sarre per un incendio tetto.

Un rogo si è sviluppato nel camino e nella zona limitrofa, sul tetto di una casa di due piani, in frazione Mondache.

I vigili intervenuti, hanno proceduto all’estinzione del rogo, alla pulizia della canna fumaria e alla bonifica della zona interessata dalle fiamme. Alcuni danni sono stati apportati a carico delle strutture del tetto intorno al camino.

Al termine delle opere di estinzione e bonifica tutte le strutture interessate e adiacenti al camino sono state controllate con la termo camera per prevenire ogni ripresa delle fiamme.

L’intervento si è concluso verso le ore 21.30 circa.

Questa mattina, alle ore 10.00, i vigili del fuoco con una scala di appoggio, sono intervenuti nel comune di Oyace, in frazione Chez Les Brédy, per un intervento analogo.

CE451/2010/AC

Aosta, 14 gennaio 2010