Valgrisenche: II° CAMPIONATO INTERREGIONALE VIGILI DEL FUOCO

vendredi 26 février 2010

Sabato 6 marzo 2010 a Valgrisenche, si terrà il II° Campionato interregionale dei Vigili del fuoco di sci alpino e nordico. La gara è aperta a tutto il personale del Corpo valdostano dei Vigili del fuoco (permanenti e volontari) e al personale dei Comandi Provinciali della Regione Piemonte, precisando che ogni Comando dovrà verificare presso la propria struttura la possibilità di utilizzare i mezzi vvf per il viaggio.

Programma

Ore 08.00 ritrovo presso il piazzale degli impianti di risalita in località Valgrisenche dove saranno distribuiti i pettorali e l’ordine di partenza

Ore 09.00 inizio gara di fondo

Ore 10.30 inizio gara di slalom gigante

Ore 14.30 premiazione

Le iscrizioni dovranno pervenire alla sede Comando regionale VVF di Aosta - Ufficio Volontari - tramite fax (numero 0165 31718) o e-mail all’indirizzo b.pace@regione.vda.it entro e non oltre il 01 marzo 2010.

In allegato il regolamento, il modulo di iscrizione e i contatti.

La foto si riferisce alla passata edizione tenutasi a Valtournenche.

• GS G Godioz
    Guarda l´attività sportiva dei vigili del fuoco