Antey: Incendio autovettura

samedi 3 avril 2010

Oggi, alle ore 8.30 circa, una squadra antincendio dei vigili del fuoco di Aosta è intervenuta nel comune di Antey per l’incendio di un’autovettura.

Un uomo, alla guida di una Chevrolet Blazer alimentata a gas in direzione Chatillon-Antey, accortosi di avere il veicolo in fiamme, si è arrestato al Km 6 della strada regionale per Valtournenche, poco sotto l’abitato di Antey. All’arrivo dei vigili del fuoco il veicolo appariva già devastato dalle fiamme che lo avevano completamente avvolto.

Dopo aver spento l’incendio con unità operative munite di autorespiratore, messo in sicurezza la vettura e la carreggiata, i vigili del fuoco hanno coordinato il soccorso stradale per la rimozione del veicolo. Durante le operazioni di spegnimento la strada è rimasta chiusa al traffico per essere riaperta dopo aver dichiarato sicura la zona.

Sul posto erano presenti anche una squadra di volontari locali e i Carabinieri.

L’intervento è terminato verso le ore 11.30

CE523/2010/AC