Giornaliero della Sala Operativa VVF dalle ore 8.00 alle ore 20.00 del 01.10.2007

lundi 1 octobre 2007

INCENDIO QUADRI ELETTRICI

BRISSOGNE: alle ore 8.13 squadre dei Vigili del Fuoco di Aosta sono intervenute presso la Casa Circondariale di Brissogne per un incendio di quadri elettrici, in prossimità della cabina di trasformazione e del gruppo elettrogeno.

Il Comando Regionale Vigili del Fuoco ha provveduto a dotare la Casa Circondariale dell’energia elettrica tramite il modulo Gruppo Elettrogeno in dotazione, facente parte della Colonna Mobile dei Vigili del Fuoco di Aosta.

SOCCORSO A PERSONA

CHATILLON: alle ore 8.45 una squadra di Vigili del Fuoco di Aosta ed una squadra del locale distaccamento volontario sono intervenute presso il Poliambulatorio, in via Chanoux 119, per un ascensore bloccato con persone all’interno.

Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso di fare uscire le persone dall’ascensore, tra cui una signora incinta.

BONIFICA INSETTI:

AOSTA: alle ore 9.58 una squadra del Comando di Aosta è intervenuta in via Colonnello Alessi, per una bonifica vespe.

VERIFICA STATICA:

AOSTA: alle ore 10.06 una squadra del Comando di Aosta è intervenuta in via Gilles de Chevrères, per una verifica statica di fabbricato.

Il personale intervenuto ha provveduto a fare i rilievi necessari ed a mettere in sicurezza l’immobile.

FUGA GAS:

AOSTA: alle ore 14.24 una squadra del Comando di Aosta con il Nucleo NBCR è intervenuta in via Giorgio Elter per una fuga di gas.

Dopo aver effettuato le misurazioni necessarie ed aver verificato che non vi era nessuna perdita il personale è rientrato in sede.

FUGA GAS:

AOSTA: alle ore 17.36 una squadra del Comando di Aosta con il Nucleo NBCR è intervenuta in via de Tiller, per una fuga di gas.

BONIFICA INSETTI:

AOSTA: alle ore 19.30 personale di questo Comando è intervenuta nel Comune di Aosta per bonifica vespe.