Comando di Aosta: Interventi della notte

jeudi 22 avril 2010

Ieri poco prima delle 24.00 tre squadre antincendio sono intervenute nel comune di Aosta per l’incendio di un appartamento, mentre verso le ore 1.30 di questa mattina un’altra squadra con il gruppo taglio è intervenuta sulla SS 26 in località Mecosse per un incidente stradale.

Un rogo si è sviluppato all’interno di un appartamento, al terzo piano di un condominio di Saint-Martin de Corléans, dove erano presenti una donna e due bambini. I vigili intervenuti con gli autorespiratori hanno messo sotto controllo l’evento ed evacuato 9 persone dello stabile a titolo precauzionale.

Le persone che lo necessitavano sono state prese in carico dal 118 per gli accertamenti di competenza.

Le operazioni si sono concluse verso le ore 2.00.

Due persone a bordo di una Ford Fiesta che procedeva sulla SS26, al confine tra i comuni di Villeneuve e Arvier, con due persone a bordo, per cause al vaglio dell’autorità competente presente sul posto, hanno perso il controllo della vettura.

I vigili intervenuti hanno messo in sicurezza la vettura e la carreggiata mentre le persone che lo necessitavano sono state prese in carico dal 118 per gli accertamenti di competenza.

CE539/2010/AC

Aosta, 22 aprile 2010