La Salle SS 26: Incidente stradale

samedi 1 mai 2010

Ieri, poco dopo le 18.30, una squadra dei vigili del fuoco professionisti di Courmayeur con il gruppo taglio è intervenuta nel comune di La Salle.

Per cause al vaglio dei Carabinieri presenti sul posto due autovetture, una Fiat 600 e una Opel Frontera, entrambe in direzione Aosta, sono rimaste coinvolte in un incidente alla Pk 123 della SS 26, nei pressi del bivio per la frazione Le Champ.

I vigili intervenuti hanno estratto, insieme al 118, gli occupanti della Fiat 600 e messo in sicurezza le vetture coinvolte. In seguito hanno bonificato la carreggiata e coordinato il soccorso stradale nella rimozione dei veicoli.

Le persone che lo necessitavano sono state prese in carico dal 118.

Sul posto era presente anche la Polizia locale.

Durante le operazioni di soccorso la SS 26 è rimasta, prima chiusa al traffico, seppur per breve tempo, poi riaperta a traffico alternato.

L’intervento si è concluso verso le ore 20.00

 

CE547/2010/AC

Aosta, 1 maggio 2010

Galleria Multimediale




Retour en haut