Saint-Oyen: Un masso cade sulla SS 27

samedi 19 juin 2010

Questa notte, alle ore 3.00 circa una squadra di vigili del fuoco è intervenuta nel comune di Saint-Oyen per uno smottamento.

Un masso di dimensioni superiori a 2 m3 si è staccato dalla parte a monte della strada ss 27, cadendo sulla carreggiata.

I vigili, intervenuti con idonee attrezzature per illuminare la zona, hanno controllato le condizioni della SS 27 e verificato l’eventuale presenza di altre masse pericolanti sulla via di comunicazione internazionale.

Sul posto anche squadre dell’ANAS, la Polizia di frontiera e le autorità comunali.

Durante l´intervento la SS 27 è stata interdetta al traffico per essere riaperta poco prima delle ore 6.00.

Poco prima di mezza notte un’altra squadra di vigili del fuoco è intervenuta nel comune di Saint-Vincent, in frazione Moron, sulla SR 33, per uno smottamento di piccola entità che non ha comportato conseguenze per cose e persone o per la circolazione stradale.

Aosta, 19 giugno 2010