Campi di golf

CONTRIBUTI REGIONALI PER LA GESTIONE DEI CAMPI DI GOLF

 

 

NORMATIVA DI RIFERIMENTO:

 

L.r. 29 giugno 2007, n. 16 "Nuove disposizioni per la realizzazione di infrastrutture ricreativo-sportive di interesse regionale. Modificazioni di leggi regionali in materia di turismo e trasporti." e disposizioni applicative.


La Regione concede, ai soggetti gestori dei campi di golf contributi sulle spese relative al ripristino funzionale, da realizzare all'inizio della stagione, dei terreni da gioco.


REQUISITI:

- applicazione da parte dei gestori di tariffe ridotte per particolari fasce di utenti, stabilite da apposita convenzione sottoscritta con la Regione;

- omologazione del campo da parte della Federazione Italiana Golf;

- apertura del campo da golf per un periodo non inferiore a due mesi per le strutture poste sopra i 1200 metri e non inferiori a mesi quattro per le strutture poste ad altitudini inferiori.

 

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE, A PENA DI DECADENZA, ENTRO IL 31 GENNAIO 2025:

 

Domanda di contributo in bollo, redatta sull’apposito modulo predisposto e corredata di:

a) planimetria con l'indicazione della superficie del campo espressa in metri quadrati;

b) documento da cui risulti l'omologazione del campo da parte della F.I.G.;

c) dichiarazione sostitutiva per la concessione di aiuti in «de minimis», ai sensi dell'art. 47 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445;

d) dichiarazione fiscale di assoggettabilità alla ritenuta d’acconto del 4%;

e) autocertificazione di cui all’art. 89 del d.lgs. 159/2011 per la comunicazione antimafia;

f) copia della ricevuta di avvenuto pagamento dell'imposta di bollo.

 

La struttura regionale competente in materia è la S.O. Enti, professioni del turismo e sport, Loc. L’Île-des-Lapins, 32 - 11020 POLLEIN (AO)

 

Contatti: tel 0165 527722 - e.mail: prof-tur@regione.vda.it

        PEC turismo@pec.regione.vda.it


 



Torna su