Impianti dimostrativi

venerdì 28 novembre 2008

Si comunica che in data 21 novembre 2008 è stata approvata la deliberazione della Giunta regionale n. 3327 con la quale sono state concesse le agevolazioni per la realizzazione di impianti dimostrativi, ai sensi dell´art. 6 della legge regionale n. 3/2006 (Nuove disposizioni in materia di interventi regionali per la promozione dell´uso razionale dell´energia).
Sulla base della graduatoria elaborata in applicazione della deliberazione della Giunta regionale n. 3688 in data 14 dicembre 2007, è stato previsto il finanziamento di n. 6 progetti, selezionati nei limiti delle attuali disponibilità di bilancio.
I beneficiari delle agevolazioni saranno informati dal COA (Centro Osservazione avanzato sulle energie di flusso e sull´energia di rete) mediante apposita lettera della Finaosta S.p.a. in merito alle modalità stabilite per la liquidazione degli importi deliberati, che sarà comunque disposta a conclusione delle opere oggetto di richiesta.

Il testo della deliberazione è disponibile al seguente indirizzo: https://www.regione.vda.it/energia/modulistica/legge3/mod_imp_dimo_i.asp


Energia



Torna su