Procedura per l'AGGIORNAMENTO della rosa dei candidati idonei alla nomina a Direttore Generale dell'Azienda USL della Valle d'Aosta. Anno 2021

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELLA ROSA DI CANDIDATI IDONEI ALLA NOMINA A DIRETTORE GENERALE DELL’AZIENDA USL DELLA VALLE D’AOSTA, APPROVATA CON PD 7580/2020, AI SENSI DELL’ART. 2 DEL D.LGS. 171/2016 E DELL’ART. 13 DELLA L.R. 5/2000.

In data 4 agosto 2021 è pubblicato sul sito internet istituzionale della Regione autonoma Valle d’Aosta l’avviso pubblico per l’aggiornamento della rosa di candidati idonei alla nomina a Direttore generale dell’Azienda USL della Valle d’Aosta, di cui al PD 7580/2020, ai sensi dell’art. 2 del d.lgs. 171/2016 e dell’art. 13 della l.r. 5/2000, approvato con deliberazione della Giunta regionale  n. 942, in data 29 luglio 20210.

Ai sensi del d.lgs. 171/2016 e s.m.i, possono presentare domanda coloro che sono iscritti nell’elenco nazionale degli idonei alla nomina a direttore generale delle aziende sanitarie e degli altri enti del Servizio Sanitario Nazionale, pubblicato sul sito internet del Ministero della Salute, come aggiornato da successivi provvedimenti del Ministero stesso.

Gli interessati all’inserimento nella rosa regionale dei candidati idonei alla nomina a Direttore generale dell’Azienda USL della Valle d’Aosta, in possesso dei prescritti requisiti, possono presentare domanda, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: sanita_politichesociali@pec.regione.vda.it e con assolvimento dell’imposta di bollo, attenendosi alle indicazioni contenute nell'avviso e secondo il fac-simile di domanda scaricabili dal sito istituzionale della Regione www.regione.vda.it.

L’istanza deve pervenire entro il termine perentorio del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso, incluso il giorno di pubblicazione, sul sito internet istituzionale della Regione, ovvero entro il 2 settembre 2021.

Sono disponibili di seguito:

  • il testo della deliberazione della Giunta regionale n. 942, in data 29 luglio 2021;
  • le modalità di espletamento della procedura valutativa a carattere non comparativo degli aspiranti all’incarico di Direttore generale dell’Azienda USL della Valle d’Aosta, in conformità alle disposizioni dettate dal d.lgs. 171/2016 e dall’art. 13 della l.r. 5/2000, approvate con DGR 699/2020;
  • l’avviso pubblico, il fac-simile di domanda e i relativi allegati;
  • lo schema di contratto del Direttore generale.

Coloro che risultano già inclusi nella rosa dei candidati, approvata con PD 7580/2020, non devono ripresentare domanda e la loro posizione sarà oggetto di aggiornamento per mezzo di apposita richiesta da parte della competente Struttura Assistenza territoriale, formazione e gestione del personale sanitario.

Per eventuali ulteriori informazioni, è necessario fare riferimento all’Assessorato Sanità, salute e politiche sociali – Struttura Assistenza territoriale, formazione e gestione del personale sanitario – Via De Tillier, 30 - 11100 AOSTA - tel. 0165/274213 - 274264 - 274271 - 274257 (orario 9-12). Responsabile del procedimento: dirigente dott. Claudio Perratone – tel. 0165/274267.

 

 

Sanità e Salute



Torna su